View Single Post
Old 14-12-2006, 01:59   #3111
kmarraff
Senior Member
 
L'Avatar di kmarraff
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Vasto
Messaggi: 462
@PIRATA!
Scusami ma prima non mi sono spigato bene.
Per salvare le impostazioni del kis …0.303 e poterle passare a kis …1.411 che io conosca ci sono due modi dei quali io ti consiglio il secondo.
1 Non consigliato: inizia la procedura di rimozione del kis, quando l’uninstall ti chiede se salvare o no i file dei settaggi e delle accelerazioni ichecker e iswift tu decidi di salvarli e prosegui con la rimozione, pulisci il registro e installi la nuova versione del kis.
Pro: semplice e veloce, salvi tutte le accelerazioni acquisite prima della rimozione della vecchia versione, salvi il training del anti spam e tutte le impostazioni che hanno in comune le due versioni del kis.
Contro: in caso esegui altre rimozioni per passaggio a nuove versioni potresti facilmente incorrere in problemi di installazione e per risolvere bisogna ricorrere al tools che rilascia kaspersky per pulire il computer, potresti non risolvere sempre.
2 Consigliato: vai al configuration manager clicca sul pulsante save… ti salva un file rinominalo, ipotizzo un nome “setting”, esegui la procedura di rimozione del kis, quando l’uninstall ti chiede se salvare o no i file dei settaggi e delle accelerazioni ichecker e iswift tu decidi di non salvare e prosegui con la rimozione, pulisci il registro, installi la nuova versione del kis e andando nel configuration manager carichi il file setting che avevi prima salvato.
Pro: salvi tutte le impostazioni che hanno in comune le due versioni, in caso di altre rimozioni per rinnovo versione non dovresti avere problemi.
Contro: fai finta di non aver mai installato sul tuo computer kis perdi tutte le accelerazioni acquisite fino al momento prima della rimozione della versione precedente, perdi il training dell’anti spam compresa sia la whit list che la black list in caso tu ne abbia creato una.
__________________
:--->:--->:---)
kmarraff è offline