View Single Post
Old 13-11-2014, 15:03   #73
Flying Tiger
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 7073
Quote:
Originariamente inviato da Atars Guarda i messaggi
Ho capito... ma sei anche sotto specifica rispetto alle ram che monti....
Prova a portare l'uncore @ 35 e vedi se riesci a salire con la frequenza delle ram almeno @ 2800. Altrimenti vai come me, ma con i timings più lenti.... non ha molto senso.

Il tuo 5820k ciuccia un pelo più vcore rispetto al mio... ma credo sia dovuto anche alla mobo e/o alla diversa configurazione RAM.

Invece su una cosa ti invidio proprio........ che temp magnifiche in idle!!
Irraggiungibili per me che sono ad aria...


Edited by Atars
Se usi imgur.com e dopo l'upload scegli l'opzione large thumb, poi incolli qui la stringa, non si deve per forza aprire la foto tramite imageshack e si vede tutto qui sul forum senza floodare e senza avere images troppo larghe
Si beh certo , però considera che sono in fase di test e la configurazione che ho postato non è quella definitiva , diciamo che mi interessava trovare innanzitutto trovare una base stabile per poi lavorarci sopra , ovviamente il mio obiettivo è quello di arrivare almeno a 2800 con le ram e magari salire ancora un pò con la cpu , intanto provo con l' uncore a 35 e vediamo cosa capita...

Per le temperature in effetti sono molto buone, sopratutto considerato che l' impianto è costituito da un radiatore 420 (60mm) e un 'altro da 140(30mm) , che in serie c'è anche una 780 e che entrambi i radiatori sono all' interno del case, un' Elysium , e anche per questo facendo il raffronto le temperature di LucaT mi sembrano un pò altine rispetto alla configurazione che usa e per di più senza vga. , fermo restando che anche io uso un 380i e il fatto che lui ha un octacore a 4.5Ghz.

Guarda ho l' abbonamento a pagamento con Imageshack e onestamente usufruire di altri hosting stante quanto detto non mi pare proprio il caso , eventualmente posto gli screens in altro modo e diretti , quindi senza andare ad aprire il sito di cui sopra.

Flying Tiger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso