View Single Post
Old 04-01-2013, 14:56   #143
Luca72c
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 815
Quote:
Originariamente inviato da IlNiubb0 Guarda i messaggi
Ho visto il case Case Mini-Itx Travla C158 60W e sembra andare bene. L'ho trovato a 120 € è un buon prezzo o si trova a meno? Altro dubbio 60W di alimentatore non sono pochi?
Per quanto riguarda l'accesso al vano DVD non ci dovrebbero essere problemi in quanto la tv è montata su una staffa che ruota e si riesce ad accedere facilmente al retro.
Te che configurazione prenderesti scelto il case?
Ciao

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
In effetti è un po' difficilino da trovare qui in Italia... Puoi ordinare da qui http://www.mini-itx.com/store/ che è in UK, ma risparmi poco. Altrimenti bisogna accontentarsi del prezzo che hai trovato tu...
60w non sono pochi per un E350, certo se vai su processori più potenti o aggiungi una scheda video PCI-E è un'altra storia, ma a che pro?
Io andrei di scheda madre Asrock E350M1-USB3 o MSI e350IA-E45 (meglio) e memorie Corsair low-profile, con masterizzatore slim Panasonic e pennetta wi-fi Alpha; se riesci a trovare una Zotac con wi-fi incorporato, meglio ancora, ma attento alle dimensioni del dissipatore che è un po' altino. Per il telecomando scegli tu, un normale MediaCenter-compatibile dovrebbe essere sufficiente.
Luca72c è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso