View Single Post
Old 19-01-2016, 09:54   #57
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16693
Quote:
Originariamente inviato da mueves Guarda i messaggi
Poi arrivo nella guida ad un passaggio via ssh (Putty), scarico Putty per win7 mi collego all'ip del NAS....problema....mi apre la console mi chiede user....e lo inserisco, poi mi chiede password e si locca non mi fa scrivere....boh.
Putty è fatto così, non ti mostra niente quando digiti la password.
Quando hai finito di digitarla, basta che premi invio.

Quote:
- Transmission, ho capito non essere un client Torrent classico (cioè inserisci una ricerca e ti trova tot files) ma solo un veicolo per i due plugins di cui sopra...corretto? Se è così deve dialogare con i due sopra....e qui non va nulla....provate varie opzioni ma nada.....probabilmente sbaglio qualcosa...
e se clicco su test mi dice che non sono connesso....
Transmission è un client torrent che serve per scaricare i torrent e basta, non ha funzionalità di ricerca. Anzi probabilmente assieme a BitTorrent scritto in python è quello più "normale" come client.
Per transmission probabilmente è sufficiente aprire la porta del router (non la ricordo a memoria ma se guardi nelle impostazioni, hai l'icona in basso a sinistra, te la dice).

Per il resto da SickRage (tra le varie funzioni) devi dirgli che vuoi usare transmission come client, hai impostato questa opzione? In sostanza nella guida 2, il punto dal 31 in poi (nel capitolo "Configure SickRage WebUI").
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso