View Single Post
Old 27-10-2014, 17:25   #799
daviden900
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 95
Quote:
Originariamente inviato da vitaenauta Guarda i messaggi
Non penso sia un problema del modem ma, affermato anche da Slacky62 nel post #66, bisogna creare delle regole precise di routing tra modem e router. Le mie competenze in materia sono a dir poco scarse, quindi posso solo procedere per tentativi o seguire quanto fatto da altri. Ed infatti ho eseguito con successo il setting in full-bridge di xbax88 (vedi sotto) e sorprendentemente ho raggiunto anch'io la webGui!
Ti consiglierei di pensarci molto prima di sostituirlo.



Grande xbax88! Forse non abbiamo lo stesso router, io ho l'RT-N66U, ma sicuramente il firm è originale (no Merlin).
Grazie ma per ora avendo tiscali in pppoa non posso fare il full bridge.
Questa configurazione di xbax88 si può fare in half bridge?

Comunque anche solo per curiosità vorrei capire perchè per due anni ho avuto sempre l'accesso alle impostazioni in half bridge senza nessuna configurazione particolare ed ora senza nessuna modifica da parte mia l'accesso è diventato temporaneo.Posso accedere solo per qualche ora dopo un riavvio manuale del combocx.
Cosa avviene nelle ore successive al riavvio e che rende poi la pagina non disponibile? mistero
Anche io ho l'n66u ed ho provato anche a rimettere dei firmware vecchi senza risolvere nulla.Può essere l'n66u a fare impazzire il modem?
daviden900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso