View Single Post
Old 22-10-2014, 14:04   #790
rooz
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2014
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da daviden900 Guarda i messaggi
Salve,ho il combo cx da circa 2 anni collegato in half-bridge con asus rt-n66u su adsl tiscali.
Da qualche settimana ,senza che abbia modificato nulla,prima non è possibile accedere alle impostazioni e dopo un pò diventa impossibile anche la navigazione internet.Ho provato con tutti i browser,ho provato a collegare il pc via ethernet direttamente al router,ho fatto il reset,ho riavviato il router, ma solo riavviando il combo cx manualmente questo riprende a funzionare per qualche giorno.
La cosa ancora più strana è che anche con un altro combo cx ,che ho tenuto come modem di riserva e mai usato avviene la stessa cosa,escludendo quindi in teoria un guasto hardware delcombo cx. Quale potrebbe essere il problema?
grazie.
Buongiorno, stesso identico problema da inizio ottobre: combo cx, 3 anni di utilizzo, half-bridge con Linksys WRT160NL (firmware dd-wrt) e Tiscali. Sostituito modem con uno nuovo senza risolvere.
Potrebbe quindi essere un problema di Tiscali oppure una vulnerabilità del firmware del modem (esistono aggiornamenti dopo la versione 090IT?)
Saluti.
rooz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso