View Single Post
Old 30-06-2008, 15:47   #197
ShoShen
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi
Ciao mi rispieghi brevemente il tuo problema, perchè l'altro giorno trafficavo su un Note HP in SB ed il touchpad funzionava regolarmente.
ciao chill, grazie mille per l' interessamento

il punto è che nel momento in cui io utilizzo sandboxie con firefox (ma anche con opera) risulta praticamente impossibile scrollare la pagina nei quatto lati direzionali ...quindi se ad esempio voglio scorrere la pagina verso il basso con il touchpad noto il blocco di quest'ultimo e la pagina che non scorre... si può ovviare in qualche modo a questo problema scorrendo la pagina con le frecce direzionale della tastiera, ma la cosa oltre che risultare abbastanza scomoda è anche impraticabile in pagine che contengo lunghi testi (per la lentezza e la scomodità della cosa)

ho provato ad inserire i processi del touchpad nella sandboxie come suggeritomi da beyond che ha lo stesso problema (sempre con synaptics) ma non sembra funzionare...ho anche provato a cambiare browser, installare i driver più recenti e anche a toglierli del tutto come suggerito nel forum ufficiale ma il risultato è sempre lo stesso

l'unico piccolo miglioramento è emerso quando ho aumentato tramite le opzioni il bordo dell'area addetta allo scorrimento, ma anche in questo caso lo scorrere della pagina si blocca o comunque è innaturale

scusa la lunghezza della risposta e grazie ancora per il tuo aiuto
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso