View Single Post
Old 28-10-2006, 17:51   #107
TROJ@N
Bannato
 
L'Avatar di TROJ@N
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Monkey World
Messaggi: 4841
Quote:
Originariamente inviato da bart noel
troy@n sono comode le razer??
ho avuto le medusa 5.1 il mese scorso e + di mezz'ora non riuscivo a tenerle.
Se sono allo stesso livello di imbottitura e comodità delle speedlink non le prendo.
Ma che testa c'hai ???
All'ora, in tutta onesta, se mi dici così, che le medusa non le reggi + di mezz'ora...sopporteresti le Barracuda x 20 minuti
Io le medusa le ho portate anche 10-12 ore di fila (si lo ammetto....è capitato ) senza alcun dolore ne surriscaldamento.
Le razer al contrario, pur essendo molto meglio studiate nella parte superiore, leggerissime, stabili e ben fisse alla testa ma senza stringere, l'archetto e il "coso" in pelle che poggia slla testa sono OTTIMI...i padiglioni dopo 5-6 ore mi indolenziscono la cartilaggine superiore del l'orecchio, non so se attribuire la colpa alla mia testa, a come le indosso oppure, cosa + probabile dovrei applicare un sottile rivestimento-imbottitura tra il telaio della cuffia e il rivestimento (elastene-sky/pelle-velluto)...chi ha o conosce le medusa sa di cosa parlo...si xchè le razer non l'hanno...e forse con questa piccola modifica riuscirei a fare le 12 ore non stop forse meglio non fare modifiche....muahahahahah e andare a letto a orari decenti ahahahahah


Ultima modifica di TROJ@N : 28-10-2006 alle 17:56.
TROJ@N è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso