View Single Post
Old 16-06-2019, 18:05   #156
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
- Sì i Larian e altri studi sono degli indie cresciuti bene, ma devono cmq operare in mercato, l'unico grande mercato, che è impostato in un certo modo e che è donimanto dalle multinazionali.



- Tendezialmente, il perché, a mio avviso, non localizzano l'ho spiegato prima, quindi vatti a rileggere il post se non ti è chiaro.



- Non fare confusione da solo... si parlava di costi fissi e ho detto che il loro peso economico è inversamente proporzionale alla mole di lavoro. Vatti a studiare un po' di macroeconomia così la prossima volta non ti confondi.
Tagliando la testa al toro si può dire che :
Non localizzano perchè le mancate vendite in italia al netto di chi conosce l'inglese , di chi skippa i dialoghi perchè non gli frega un tubo della trama * e di chi lo compra appena la localizzazione arriva a scrocco non rendono conveniente farlo stop.

* Che a me nel primo la trama non è che abbia appassionato chissà come. Anche se non fosse uscita nessuna localizzazione per il 2 probabilmente lo avrei preso cmq a 5 euro per il gameplay che rimane ottimo per non dire unico.
Non ci posso fare nulla non mi sono appassionato a nessuno dei personaggi e l'estrema comicità da sitcom americana non mi ha convinto sui fatti drammatici.
Passata la prima mappa ho iniziato pure io a skippare.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline