View Single Post
Old 18-08-2008, 18:46   #58
VILLO1988
Senior Member
 
L'Avatar di VILLO1988
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 2455
Quote:
Originariamente inviato da lupin87 Guarda i messaggi
quando sta scritto "Http allowed" il filtro sulla porta 80 è disattivato(quindi se qualche sito non funziona sicuramente non dipende da peerguardian)
Quanto alla posta di gmail,innanzitutto prova con internet explorer(parecchie volte mi è capitato di avere siti non funzionanti con firefox),se il problema si presenta anche con internet explorer sicuramente uscirà qualche riga in nero nella tabella di peerguardian.Inoltre,ti consiglio di disabilitare la visualizzazione delle connessioni permesse(quelle in grigio)
si si,non so se faccio bene però io http allowed lo lascio sempre attivo senza mai bloccare il traffico sulla porta 80,e le scritte grigie sono sempre disabilitate.
Si vede che per la posta cmq è un bug d'opera infatti inserisco i dati,entro,e non lo fa,ma aggiornando la pagina entra!!BAH
Per la pagina d'emule non capisco proprio,infatti ho inserito l'ip della stessa tra gli ip da non filtrare di pg2;tuttavia non la sblocca lasciandomi il solito messaggio.
La cosa strana ovviamente è che ho aggiunto l'ip(da non filtrare) della pagina di Bittorrent(con lo stesso procedimento),e dopo averlo fatto la pagina mi dà superato il test!!
Perchè con quello di bittorrent supero il test e con quello d'emule,no?
sai se è corretto l'ip 212.48.8.140 per la pagina del test?magari ho sbagliato ad aggiungerlo,e forse è un altro..
__________________
PENTIUM DUAL CORE@2.30 GHZ RAM 4.00 GB
VILLO1988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso