Discussione: Scelta Tablet
View Single Post
Old 26-02-2011, 14:08   #63
marcellino247
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 89
consiglio tablet per leggere fumetti

salve a tutti, da un po' di tempo ho cominciato a comprare fumetti elettronici che leggo regolarmente con il pc ed il portatile. Mi piacerebbe un apparecchio che mi permetta di leggerli un po' dove mi pare, come un ebook reader, i quali però sono tutti in bianco e nero o con colori penosi.
esiste un apparecchio che mi consenta di leggere fumetti (e anche libri ebook, perchè no) decentemente? in pratica a me interessa solo quello, non mi frega niente che vada su internet o abbia l'accelerometro o faccia girare chissà che giochi, quello che mi interessa di più è proprio la lettura dei fumetti e dei libri, quindi uno schermo decente che non faccia venire troppo male agli occhi, la possibilità di installare programmi adatti per la lettura dei fumetti e magari il touch screen, ma anche senza va bene lo stesso. non mi serve un ipad con seimila funzioni che non userò mai, mi piacerebbe solo una cosa che faccia solo quello e che di conseguenza costi poco, magari senza rompersi dopo una settimana.
esiste qualcosa del genere?
marcellino247 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso