View Single Post
Old 19-12-2016, 18:48   #25
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da DMJ Guarda i messaggi
Non male l'idea del fax.
E pensare che gli sto facendo consulenza gratuita!!
In ogni voce di bug, scrivi: BUG REPLICABILE su DIVERSI ESEMPLARI DI QUESTO MODELLO. Chissą che questo eviti che chi andrą a maneggiare quel fax non pensi che il problema sia solo tuo ma invece generalizzato, come spesso č.

E magari spedisci anche a quell'Adriano De Paoli 'Responsabile Attivitą (task) Testing Labs', di cui trovi gli estremi con tanto di cellulare ed email nella dichiarazione ambientale. Anzi contattalo se credi, cosģ scopri cosa č il 'T.ET.SV.TE. Chissą che sappia indicarti il contatto ideale per inoltrare il tuo report al reparto competente.

Quote:
Originariamente inviato da j.plissken Guarda i messaggi
quindi io che ho un'attenuazione di 8 e aggangio a 95000 ho un della madonn@ ..... o meglio ci sono pochissime utenze attive,che io sappia siamo in 3.......
Infatti in sč per sč l'attenuazione non fa diminuire per forza la portante (vedi test in passato effettuato da Busone e da altri). Il mio post era solo uno scrupolo nel caso in cui quell'utente avesse i valori di attenuazione mesi fa per escludere un guasto sopravvenuto.
Se agganci 95 non č dovuto a quell'8 dB di attenuazione ma appunto a quei soli 3 soli utenti e magari solo uno di essi ti disturba (e tu disturbi lui).

Ultima modifica di giovanni69 : 19-12-2016 alle 19:04.
giovanni69 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso