View Single Post
Old 11-09-2005, 13:16   #5
TARABAS
Senior Member
 
L'Avatar di TARABAS
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
Messaggi: 4136
Quote:
Originariamente inviato da Nichi
Ma oltre al dichiarare la volontà di acquisto, non sarebbe ancora meglio anche formulare un prezzo?
Io vedo molte "code", ma quasi mai viene espresso un prezzo oppure "ok lo prendo al tuo prezzo" o ancora "in coda per x euro".
A volte succede che il primo offerente formuli un generico "in coda" e magari chi posta dopo, ed offre magari una certa cifra è "succube" della controproposta di chi è in coda prima, che praticamente ha fatto l'equivalente della "parola" al poker, insomma "sono il primo in qualunque caso, se mi va bene compro alla mia futura offerta basata sulle altre, se mi va male a prezzo pieno".

Insomma Nemo credo tu abbia capito a quale modello faccio riferimento.

giaggia'...e il primo scrive "in coda con limatina"...mente il secondo dice "in coda al tuo prezzo" .... il secondo passa primo o al primo viene data la possibilia' di accettare il prezzo del venditore e di rimanere primo?


seconda cosa...ogni post di vendita/scambio in 2 minuti pullula anke di 3/4 persone ke si mettono in coda...magari il4° dice ke 'e pronto a concludere..ma si deve aspettare il 1..poi il 2...poi il terzo..ke pero' magari si sono sconnessi e nn rispondono piu'...
magari dopo 2/3 ore risponde il secondo , poi ankora dopo un po' il pimo e poi il terzo...ma lasciano tutti....alke' contatto il quarto ke mi dice ke dato ke ha trovato altro e ke quindi non gli interessa piu'...
quindi se avessi concluso ol 4° subito avrei venduto...così mi ritrovo punto e a capo....ok quindi dico io tutelare il compratore...ma secondo me se uno scrive in coda lo deve prendere poi sto cavolo d'oggetto a meno ke non rinunci PRIMA d'essere contattato scrivendo sotto al suo in coda lascio (ke DEVE essere per forza accettato)
__________________
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth.
TARABAS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso