View Single Post
Old 15-11-2006, 09:02   #140
Samoht
Senior Member
 
L'Avatar di Samoht
 
Iscritto dal: Nov 2005
Cittā: Dresano (MI) Classe: 1977
Messaggi: 5237
Quote:
Originariamente inviato da AroxTheOne
...performance pari ad una sola scheda quando in realtā il crossfire risulta abilitato
sarebbe bello vedere anche il resto del tuo sistema...
Quote:
Originariamente inviato da AroxTheOne
...alimentatori uno a 500 e da 650 in parallelo
Angeli e ministri di grazia proteggeteci... DUE alimentatori in PARALLELO? spero non si tratti di quello che sto pensando...
Quote:
Originariamente inviato da AroxTheOne
catalyst 6.10 installati prima con sola master e poi reistallati con la slave
Non fare paciughi con l'installazione dei drivers... ogni volta che aggiorni, cancella i precedenti con DriverCleaner (fai girare TUTTO il cleaner, compreso il cab cleaner con i .cab e sp2).
Quote:
Originariamente inviato da AroxTheOne
Riesco solo a pensare alla formattazione.
temo sia la soluzione migliore
Quote:
Originariamente inviato da Ragingbull42
quando cerco il max core o il max mem, mi da il seguente errore: "The video card you selected for overclocking in ATITool does not seem to be used by Windows."
Quella funzione non va con 2 schede in xfire. Il massimo che puoi fare č controllare solo semplicemente con il cubo rotante che non ti compaiano puntini o artefatti. Io personalmente imposto le frequenze e poi... beh, GIOCO! quale modo migliore per vedere se ci sono artefatti???
__________________
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso