View Single Post
Old 29-07-2014, 15:40   #11
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12826
Quote:
Originariamente inviato da lanfratta Guarda i messaggi
Domani vi arriva e vi dico cosa ne penso.

Un paio di risposte al volo:

a) Si, la garanzia è un rischio e capisco l'incazzatura di chi si è trovato in questa situazione (nazismo in particolare). Al tempo stesso devo dire che se da un lato ci sono dei fanboy ridicoli, dall'altro c'è una marea di gente che si è incazzata per la gestione degli inviti (#neversell) che ha cominciato a rompere su ogni possibile aspetto ---> risultato opinioni estremamente polarizzate su tutto! Ci sono anche stati dei casi in cui l'OPO si è mostrata anche all'altezza della situazione, tipo nell'occasione che al tizio hanno rubato il telefono nel percorso. e

b) I problemi sulla capsula e sul resto, schermo incluso, sono stati affrontati. Sulla capsula era un problema software che è già stato risolto, mentre sullo schermo le opinioni sono "contrastanti", anche perchè la produzione è su vari siti, quindi gli schermi sono differenti. Nel thread c'è una lunga spiegazione della OPO, a cui uno può credere o no, l'idea è che alcuni device hanno un problema serio e che gli ultimi a quanto pare non ce l'hanno più (fosse la prima volta che una compagnia fa un errore di progettazione..). Sul touch non ho letto nulla, ora mi informo.

Quindi to sum up:
Stai comprando un cellulare in Cina da una start-up che è appena nata ad un prezzo che è la metà del mercato, è ovvio che ci siano alcuni trade-off, uno su tutti la garanzia. Sennò, visto anche le ottime recensioni di tutti, la OPO aveva distrutto tutta la concorrenza mondiale su android in un paio di mesi.
Quoto.

Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Il mio è il tono di chi è esasperato da mesi di attese, bugie ed infine soprusi.
Un telefono non è la somma delle sue parti, e 350€ restano una cifra che per quanto contenuta è "importante" per un approccio del tipo: lo compro e se va male amen.
E volevo rimarcare il comportamento della compagnia. Il rispetto per i clienti vale di più di uno Snapdragon 801 ...
Sei esasperato perché forse lo attendevi con troppa trepidazione.
Soprusi? Non credo che tu abbia subito dei soprusi da parte di Oneplus. Tutto questo mi sembra veramente parossistico.
Il pensiero di comprarlo non mi ha mai nemmeno sfiorato il cervello. Sono stato a guardare con molto interesse, e sono contento se Pete Lau & C. riusciranno a sfondare per proporre il loro secondo smartphone con meno difetti, si spera.
Se siete incazzati, delusi, frustrati, bistrattati, violentati come se vi avessero stuprato la nonna significa che vi siete lasciati trasportare dal marketing come degli allocchi.
Come ha scritto l'utente sopra, state comprando un telefono da una compagnia cinese semi-sconosciuta e senza passato, solo perché ha postato due figurine con scritto "Never Settle".
Cosa vi aspettate? Anzi, la resa finale per me è molto sopra le aspettative!
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso