View Single Post
Old 03-07-2018, 11:58   #145
palmy
Senior Member
 
L'Avatar di palmy
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 3314
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Anche io ho un uso moderato del telefono, però ho letto su anandtech che consuma molto da "fermo" rispetto ad altri telefoni, forse per una cattiva gestione dello scheduler del processore Exynos.

Per questo chiedevo.
Mi aspetto che con i prossimi rilasci di OS sicuramente migliorino l'efficenza, quello si.
A dire il vero da "fermo" il mio consuma quasi nulla: almeno in quelle poche occasioni in cui ero così preso che non ho toccato il telefono per molte ore del giorno (ed io ho un S+).
Ma devo dire che la ricezione (intendo proprio la capacità di connessione alla cella ed al segnale) è nettamente migliore rispetto a molti concorrenti e forse questo incide in parte sul consumo

Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io riesco sempre a fare la mia giornata.. non mi interessa arrivare OLTRE in quanto lo carico ogni notte, quindi per me é perfetto.

I problemi per me dovrebbero sorgere soltanto quando non ci si riesce ad arrivare alla fine.. lí é una noia perché se si esce di sera si rischia di non poterlo usare ad una certa ora, se non con un carica batterie portatile.
Si in effetti direi di si: se ti da l'autonomia giornaliera che necessiti va bene, altrimenti sarai "schiavo" dei caricatori (anche se devo dire che non è così difficile essere in condizioni di ricarica in un giorno, aggiungici poi che ha la ricarica rapida)
__________________
Debian/Sid - Ducati
palmy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso