View Single Post
Old 10-04-2021, 18:32   #1
wharf
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 2
Problema insopportabile con Utorrent

Buonasera ragazzi, chiedo aiuto alla comunità per un problema che mi sta facendo letteralmente impazzire.
Periodicamente, diciamo ogni una o due settimane, di punto in bianco Utorrent decide di non funzionare più. Non va più più nulla né in upload né in download. Fino al giorno prima tutto ok, poi niente. Inoltre, quando decide di darmi questa noia, noto anche che la barra di stato con la scritta "condivisione" che di solito è verde, in alcuni file diventa rossa. E poi, quando esco dal programma, noto anche che in Gestione Attività il programma risulta ancora avviato in background.

Ho guardato innumerevoli siti dove dicono di controllare le porte, di mettere delle eccezioni al firewall (già fatto in fase di installazione), di controllare UDP e TCP ecc.....Credo che da quel punto di vista sia già tutto a posto, anche perché se fino al giorno prima funzionava.......
L'unica soluzione che ho trovato è disinstallarlo e reinstallarlo, ma dover poi ricaricare tutti i file è un lavoro immane. Se poi mi tocca farlo ogni settimana è una follia.

Qualcuno saprebbe darmi un consiglio? Grazie in anticipo.
wharf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso