Discussione: NSA325 V2
View Single Post
Old 25-02-2014, 20:18   #76
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da ferro75 Guarda i messaggi
Sai come li ha contattati?
Io ho mandato un messaggio tramite il form presente nel sito ma non mi hanno nemmeno risposto... numeri di telefono non ne ho trovati, se non quelli dei centri certificati
Esattamente non lo so dovrei sentirlo, so solo che mi ha chiesto (era un regalo mio) la fattura di acquisto perché avrebbe fatto l'RMA.
Io l'ho chiesta al venditore (amazzonia tedesca), che si è rifiutata di fornirmela dicendo che non possono legalmente fatturare ad un italiano e che piuttosto sono disposti a ridarmi l'iva pagata.
Bah non ho parole, non puoi fatturare ad italiani, ma mi hai fatto pagare l'iva italiana (22% non è iva germanica) ??? Ed a chi la versi ??

Alla fine ho ottenuto solo una copia dell'ordine d'acquisto e gli ho passato quello.
Lui era scettico che Zyxel accettasse una cosa del genere (non so se ha valore legale), comunque prima di completare la cosa ha trovato chi gli dava per il Nas + dischi più o meno quello che valevano (tolto il valore di mercato dei dischi usati, è come se il NAS usato l'avesse venduto a 90-100E ) ed ha venduto tutto ad un altro per ricomprarselo più avanti già con la ventola nuova (e magari ad un prezzo ancora più basso).

Ultima modifica di FabryHw : 25-02-2014 alle 20:26.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso