View Single Post
Old 28-03-2023, 11:07   #934
Alekos Panagulis
Senior Member
 
L'Avatar di Alekos Panagulis
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Messaggi: 12824
Quote:
Originariamente inviato da sbaffo Guarda i messaggi
scusate se scrivo qui ma non saprei dove altro farlo (cancellate pure questo post se ritenete) :

ieri ho contato ben VENTI (20) "news" pubblicitarie, veramente troppe. Suggerirei di utilizzare la colonna centrale abbastanza inutile per mettercele, e magari fare quelle permalink con aggiornamenti come fanno altri.
Alcune "news" sono anche utili, ma molte sono sempre le stesse ripetute ogni giorno o quasi.
Segnalo poi quella degl zyxel mesh "errore di prezzo" che c'era uguale poche settimana fa, è chiaro che non è un errore di prezzo se si ripete (tra l'altro li ho osservati e comprati, hanno mantenuto lo stesso prezzo per parecchi gg per non dire sempre, restituiti dopo una settimana li sconsiglio).

Insomma, va bene un po' di news pubblicitarie ma non possono essere più di quelle vere, datevi un limite, e magari più varietà.

Io come altri mi faccio scrupoli con gli adblocker (uso solo antitracker) ma di questo passo mi passeranno...
Si è una roba indecente, ormai hwupgrade è solo un aggregatore di pubblicità.
Credo che venga frequentato solo di riflesso, grazie al forum che ha ancora migliaia di utenti attivi.
Il sito in sé ha perso tutta la antica e gloriosa credibilità.
__________________
GALLERY - Phanteks P600s white - Asus B650e-f - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 32GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - MSI 4090 Suprim X - Samsung m.2 970 evo 1TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 5 pro 5800h+rtx 3070 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso