View Single Post
Old 13-10-2005, 17:53   #50
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da chetidolanimale
spesso nel log mi compaiono connessioni all'indirizzo 37.255.96.1 ,che andando a vedere nelle proprietà della connessione è il gateway predefinito....che vuol dire? dovrei creare una regola apposta per lasciare passare le connessioni a questo indirizzo?
sei dietro un Router?
Se si, devi vedere questo thread: http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=9474.
In caso contrario non saprei cosa risponderti.


Quote:
e poi a volte risulta che il mio pc si connette al mio pc,che significa?queste connessioni vengono bloccate dalla regola UDP:stop netbios oppure UDP:stop unecessary BOOTP...queste connessioni le ho sulle porte 67 e 68. Ho letto da qualche parte che c'è un trojan che usa la porta 68,si chiama subseven.sai mica dove posso trovare qualche tool di rimozione o di verifica che c'è davvero questo trojan sul mio pc?
vai tranquillo che non hai nulla... LnS è li' apposta per bloccare il transito di quei pacchetti.
Se proprio ti vuoi togliere lo sfizio, dai una passata con Bitdefender on-line (cercalo con google...).

Quote:
e poi mi arrivano anche connessioni del tipo 00:04:1A:E9:5B:3E....cos'è,un ipv6?sotto la colonna "aggiuntivo" mi dà un ip molto simile al mio, tipo se il mio ip è 37.255.00.25 ,l'altro ip è 37.255.00.28, che corrisponde all'ip dell'altro pc collegato allo stesso hag fastweb(se ne possono collegare fino a 3),solo che quell'altro pc è spento e scollegato!!!come faccio a ricevere tentativi di intruzione da parte di pc che so per certo che sono spenti(è un portatile,ce l'ho qui davanti)?!!?
non ci sto capendo più niente
Non conosco Fastweb, non so come aiutarti...

PS: credo ti convenga sentire direttamente utenti Fastweb per questo tipo di problematiche; probabilmente se tu installassi Outpost che ha un meccanismo automatico di creazione delle regole, faresti prima a venire a capo di tutti questi impicci.

Sorry
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso