View Single Post
Old 17-12-2017, 14:45   #10
kondalord
Senior Member
 
L'Avatar di kondalord
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: altamura (ba)
Messaggi: 2970
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi

ATTENZIONE: sempre nel menu options assicuratevi che la frequenza di campionamento (preferred main SampleRate) sia impostata su 48000, in caso contrario fatelo da lì. Ho visto che ad alcuni rimaneva a 41000hz nonostante il cambio di impostazione fatto precedentemente sul vbcable control panel (punto 2 della guida).
mi era sfuggito questo passaggio, ora non sento artefatti...


in questo passaggio non ho capito se il menu di cui parli si trova nel menu del gioco o nel menù di voicemeeter...
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Se tutto è andato per il verso giusto, siete pronti.
Potete aprire un video youtube e provare se gli algoritmi\riverberi vengono correttamente switchati in tempo reale, provare se avete artefatti sonori, ecc..
In Battlefield1, Battlefront2, ecc, ricordatevi di andare nel menu audio e abilitare la modalità surround, vedrete dalla facciata iniziale di VoiceMeeter che l'audio multicanale verrà proiettato nei canali giusti e virtualizzato nelle vostre cuffie stereo:
dico questo perchè sento lo stesso flusso audio sia a DX che a SX.
Se faccio la prova del pannello di controllo in cui ho impostato come predefinito VoiceMeetere 7.1:

cliccando si sull'autoparlante di Dx che SX il suono esce da tutti e due i padiglioni in egual misura, se clicco sul subwoofer non esce nessun suono...


ed ecco lo screeen delle mie impostazioni:

screen

Un un ultima domanda: per provare gli Asio bisogna avere una scheda audio che li supporti vero?
__________________
CPU: Ryzen7 5800X MB: MAG X570 Tomhawk wifi - bios 1.70 RAM: DDR4 32gb Crucial 3200Mhz SV: RX G1 gaming nvidia 970gtx SSD: WD black NV850 1tb nvme 960 evo 500gb HDD: WD gold 2TB PSU: Corsair HX750CASE:thermaltake suppressor f31[b]
kondalord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso