View Single Post
Old 01-04-2016, 22:22   #1234
lucamariagr
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2003
Messaggi: 677
Certamente, aggiorna le definizioni e va il suo lavoro ...
Su ComputerBild di Aprile 2016 sono stati testati 13 suite di AV e ti riporto:
"
Gratuito, ma non eccezionale: AVG Free si presenta come il miglior antivirus gratuito del test, ma ha dimostrato punti deboli nella neutralizzazione dei virus. La suite ha fallito con programmi malevoli sconosciuti ed è riuscita a pulire solo scarsamente, OS già infetti. Contro virus e trojan attuali già noti AVG Free ha offerto ottimi risultati. Questo software gratuito punta su uno sfruttamento minimo delle risorse del Pc e riesce a rallentarne in misura minore il funzionamento rispetto alla versione a pagamento di AVG Internet Security 2016, piazzatosi al 9° posto. Mancano funzioni extra come un filtro antispam per email e il controllo parentale. Inoltre l'usabilità non è adatta ai principianti.
"

Si è comunque piazzato al 6 posto generale ... dopo in ordine: ESET, KASPERSKY, NORTON, BITDEFENDER, G.DATA e prima di AVIRA, MCAFEE, AVG INTERNET SECURITY, AVAST FREE, AVAST INTERNET SECURITY, WIN DEFENDER, AVIRA FREE.

Beh poi io per antispam uso Spamihilator che è free e del controllo parentale non ne faccio uso ...



Comunque io l'ho abbandonato per la scarsa assistenza avuta. Avevo la versione a pagamento del solo Antivirus e mi aspettavo più serietà dal Servizio Assistenza Clienti.
Ciao
Luca
lucamariagr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso