Discussione: peerguardian 2
View Single Post
Old 09-03-2008, 12:13   #607
lupin87
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
Messaggi: 4678
Quote:
Originariamente inviato da Lazza84 Guarda i messaggi
@lupin87
Ciao, ho un paio di domande sul post 92:
1)Perchè bisogna andare nella directory di peerguardian e sostituire il file pg2.conf con il codice postato ? Quali vantaggi si hanno ?

2)La lista 1 enetec serve solo x emule ? La versione compatibile con pg2 la si può ottenre convertendo con http://www.bluetack.co.uk/converter/index.php e impostando sia in source che in output "peerguardain palin text" ?


Con pg2 ho un problema, ovvero se spengo il pc (win xp) con ancora pg attivo si pasta tutto

Ultima cosa, i problemi con la lista hwupgrade erano dovuti ad una serie di erroi che mi erano sfuggiti, adesso ho risolto tutto e per ora nn da problemi

Grazie
1)si hanno i vantaggi che risparmi il tempo di aggiungere le liste a mano..
2)la lista enetec serve per emule e per il torrent
io ho provato quel convertitore e non ha funzionato...perchè devo mettere source e output peerguardian se quella lista è stata fatta come ipfilter esclusivamente per emule?

a volte peerguardian rallenta l' esecuzione della chiusura di windows,ma non la blocca...forse nella prossima release sarà risolto questo problema

se puoi inviami in pvt tutti gli ip bloccati che non facciano parte delle liste del post91...assicurati però che non blocchino i tracker dei torrent,perchè poi mentre con emule è facile trovare un ip di un server che peerguardian blocca,con i torrent non è cosi
lupin87 è offline