View Single Post
Old 09-01-2013, 20:05   #94
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11965
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo Guarda i messaggi
Quante app sono realmente utili in un telefono?
Le uniche app che uso sul mio Android sono a causa di mancanze del sistema operativo, datemi dei programmi integrati estensibili tramite plugin ed un repository per mantenerle aggiornate (come faceva il mai troppo compianto N900); gli store, le app freemium e ad-based, il data mining, le decine di applicazioni tutte cloni di loro stesse e le interfacce inconsistenti le lascio a chi riesce ancora ad apprezzarle. Io mi accontento di 10 programmi ben fatti ed opensource.
Si ma un telefono lo devi vendere! e se non ci sono app NON lo vendi! Ad esempio senza whatsapp sarebbe una partita persa sul nascere! Inoltre le APP servono per risolvere tutte le mancanze del sistema! Android ad esempio ha supporta l'imap idle, allora installi k9email e hai risolto! O vogliamo parlare della stupida funzione come la ricerca nel calendario?
Per non parlare di ante altre piccole app che fanno COMODO come: prezzi benzina, note, calcolatrici, shazam, guida tv, codiic postali, cinema, banca! Molte le uso poche però tornano utili!
Per non parlare di quelle che applicano filtri alle foto! non a caso SailFishOS supporterà le applicazioni android ed è una gran cosa!!!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso