View Single Post
Old 01-09-2005, 14:17   #200
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13283
Quote:
Originariamente inviato da belin
Murakami, complimenti! ...per quasi tutta l'estate non ho potuto frequentare il forum, torno e mi trovo questo thread bellissimo! grande, bella idea!

...complimenti anche agli altri che stanno rendendo sempre più completa questi test da "archeologia delle vga"!

...se volete posso cercare d'aumentare le prove... ho sotto mano un AMD Thunderbird 1000 con Matrox G400 M. 16mb e, se lo recupero, un AMD K6-266 con Creative Voodoo Banshee 16mb. (da qualche parte c'è anche una ATI 7000).

...appena ho tempo vedo di procurarmi i due bench, nel breve posso provare un 3DMark (2000 e 2001).

...ciao!
Mi interesserebbe molto la prova della G400 con "Forsaken" e "Quake 2", scheda che avevo ma che, purtroppo, si è rotta...
Colgo l'occasione per ringraziare dei complimenti, ma soprattutto del supporto tutti i validi utenti che stanno contribuendo a rendere questo thread quello che speravo diventasse: un'occasione per ricordare i bei vecchi tempi andati, ma anche per discutere di numeri e tecnica con persone competenti e appassionate...grazie a tutti!
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso