View Single Post
Old 23-12-2018, 22:35   #26
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6497
Quote:
Originariamente inviato da Cla88s Guarda i messaggi
Grande...bella review molto utile.
Solo mi piacerebbe sapere in autonomia come si comporta in totale uso 3g/4g/4g+, poiche da quanto ho capito tu molto spesso sei sempre collegato alla wifi. Io al contrario sono 98% su rete mobile e quando uso smartphone che consumano piu del dovuto connessi in 4g, me ne accorgo subito.... Tipo l'Honor 9 lite che sto usando provvisoriamente adesso, e anche l'honor 9 liscio che ha batteria da 3200mah ma andava in crisi quando lo usavo in 4g!
PS da precisare che è normale che in 4G consumi molto di piu lo smartphone..intendo appunto piu del dovuto, rispetto ad altri smartphone .
in realtà, il mio utilizzo è cambiato da qualche tempo...
ormai sono al 60% in rete e solo il 40% (forse meno) in wifi.
il grafico dell'utilizzo della batteria che ho riportato ricomprende già queste abitudini ma a causa del problema del report sul wifi, non emerge quanto ti ho appena scritto!
ma anche così, ti servirebbe a poco...
io sono praticamente tutto il giorno agganciato ad una sola cella con una copertura ottimale del 4g/4g+
inoltre, se si esclude una parte del tragitto casa/lavoro e ritorno, l'utilizzo del telefono è poco intenso...
insomma, anche per te come per super (e per tutti?), l'unica soluzione sarebbe di provarlo!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso