View Single Post
Old 10-05-2014, 20:28   #2537
deynon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da Nicola24 Guarda i messaggi
Grazie mille! Salverò il tuo post!
Mi resta solo da risolvere il problema di thunderbird...che sul portatile che dovrebbe essere sostituito all'occorrenza dal T100 occupa circa 15gb!!
Quote:
Originariamente inviato da diparaffo Guarda i messaggi
x giangii ho provato il metodo per il pulsante di spegnimento sulla schermata start e funziona. bastava riavviare il tab.

x deynon, lo spazio sembra poco, ma dopo un pò ti ci abitui, considerando che io ho installato un cad Free, Sketchup, e una serie di programmi per il lavoro, mi sono rimasti circa 10 Gb di spazio libero sulla eMMC, i dati gli ho caricati tutti sulla SD. l'importante è fare sempre la pulizia del tablet (io uso quella stock dalla proprietà del C: e CCleaner per i file temp e robaccia simile). per il resto rimane sempre un grande acquisto.

io dico che le aziende produttrici di SW si dovrebbero impegnare di più per produrre le app per la metro. ormai il Win 8 sarà in tutte le case e gli uffici.
Perchè scrivi a me? Io ho postato alcune soluzioni^^

I per il cad uso le Portable Apps (anche queste su microsd) quindi lo spazio lo sto gestendo. Sfruttnado le due memorie a seconda, così come cloud e HD esterno per file secondari.

Con CCleaner invece mi sono trovato malino, più che altro perchè mi cancella le Pwd anche dicendogli di non farlo. Quindi lo faccio u pò più raramente.

Tieni comunque conto che già è tanto trovare dispoositivi da 32 e 64 gb, il vero problema è voler usare il tablet come se fosse a tutti gli effetti un notebook, cosa che ovviamente non è, anche se ci va molto vicino.

Programmi come photoshop o si prende la veriosne da 64gb, o comunque sia non sono adatti a talbet con queste dimensioni e sopratutto prestaizoni, anche se ci girano comuqnue decentemente. Ovvio che pretender e di installar eun programma di 15gb sun un hd da 15...lasica poco spazio. Al che le soluzioni son:

- prendere a priori un dispositivo con memoria maggiore

. installare sulla microsd 8e funziona comuqnue bene

- far ela procedura per installare wimboot e liberare altri 10gb

Per il resto ti quoto su produrre più app metro (e migliori)


A quanto pare sono l'unco a cui non va la chiave di registor ehehe, e vabbè, lo facevo solo per provare^^
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso