View Single Post
Old 10-05-2014, 19:02   #2533
el92
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 4
Ciao ragazzi ho da poco acquistato questo tablet e dopo solo buone impressioni sto avendo problemi con la memoria ... premetto che ho letto un po la discussione , in particolare le ultime pagine ma purtroppo ho letto tardi infatti ho acquistato una micro sd samsung sdxc e ovviamente uhs 1 da 64 gb , e sembra avere quei problemi di compatibilita , infatti capita che viene rilevata una volta si e una no , magari collegando alle corrente elettrica capita che si stacca il collegamento con la sd. Quindi vi chiedo due cose ...

1 Quale sd mi consigliate , basta trovare una non UHS-1 o va bene la sandisk ultra ?
2 i problemi di memoria come si possono ovviare ? oltre a mettere dati , download e app secondarie su sd , come faccio a installare programmi pesanti come photoshop o qualche giochino di windows solo sulla memoria del tablet ? si riempirebbe subito ! per nn avere un esperienza cosi limitata sarebbe comodo installare app cosi pesanti su hd esterno o girerebbero cmq lentamente ? almeno in giro userei la sua vena da tablet e a casa quella da pc con l hdd esterno !

scusate se mi sn dilungato , ma questo problema di memoria mi sta affliggendo e rendere indietro ad amazon l'sd mi sta costando anche altri soldi ! peccato che mi sn andato a fidare dell emanual preinstallato dove diceva di essere compatibile con tutte le sdxc grazie mille per le eventuali risposte

Ultima modifica di el92 : 10-05-2014 alle 19:04.
el92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso