View Single Post
Old 18-09-2005, 23:37   #55
Oyama
Member
 
L'Avatar di Oyama
 
Iscritto dal: Dec 2002
Cittŕ: Messina
Messaggi: 139
Ragazzi io ho lasciato il miglior antivirus in circolazione, ossia Kaspersky, perkč impallava troppo il mio portatile sia all'avvio ke durante la navigazione. Ebbene ho voluto provare degli antivirus altrettanto blasonati come nod32 e bitdefender, il primo non mi č piaciuto perkč molti virus non li elimina anke se li trova e poi non mi piace neanke l'interfaccia anke se questo č un dettaglio. Vorrei parlarvi invece della seconda piacevole sorpresa e cioč Bitdefender 9 in versione standard...č una vera bomba trova di tutto e lo elimina immediatamente e come se non bastasse č leggerissimo...lo consiglio caldamente a ki cerca un antivirus efficace, semplice, ke si aggiorna continuamente e leggerissimo. Inoltre ho provato un programmino ke girava tempo fa su questo forum ossia il Pc test security 2005, ebbene mi ha dato col bitdefender il 100% mentre con kaspersky arrivavo al massimo a 75% di protezione. Con questo non voglio dire ke bit sia migliore di kas, ne ke quel programmino sia affidabile al 100% ma voglio comunque invitarvi a provarlo almeno x sentire i vostri pareri
Oyama č offline