View Single Post
Old 29-12-2010, 00:39   #1007
Melindo
Senior Member
 
L'Avatar di Melindo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Soletta - Svizzera Tedesca
Messaggi: 605
Ciao a tutti e ben ritrovati, con alcuni di voi ci conosciamo già, con tutti gli altri beh, ci conosceremo...faccio parte di questa grande famiglia da tanto, tanto tempo ma purtroppo sono stato assente per qualche anno...

Inizio dicendo che faccio parte del progetto SETI dal lontano aprile del 1999 ed ho iniziato a scaccolare insieme al gruppo di HWUpgrade penso da quando è stato fondato (spero che GHz non si sia dimenticato di me!! ). Poi ho abbandonato il mio lavoro di tecnico informatico, e da allora non ho più seguito neanche il forum, abbandonando la mia passione per l'overclocking ...adesso che dire, sono tornato a scaccolare da circa mmm...15 minuti?

Non aggiorno ancora la firma in onore dei vecchi tempi ed anche perché al momento ho un pc assemblato moooooolto provvisiorio composto da un core2duo E6300, 2Gb ddr, ed una nVidia 9800GT con 1Gb ddr...ma per quello che faccio al momento è più che sufficente

Ah dimenticavo, il mio nick su boinc ovviamente è lo stesso del forum, quindi "Melindo"!


Per il momento credo sia tutto...spero abbiate passato un felice natale e tantissimi auguri di buon anno
__________________
Gigabyte AORUS B550 ELITE AX V2 - Ryzen 5 5600X - CoolerMaster Masterliquid ML240P Mirage - 32Gb DDR4 3200Mhz - M.2 Samsung 980 PRO da 1Tb - Monitor AOC CU34G2X 34" WQHD 144Hz 1ms
SetiWarrior di 2° livello

Ultima modifica di Melindo : 29-12-2010 alle 00:42.
Melindo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso