View Single Post
Old 25-02-2020, 23:48   #38
hypepipe018
Member
 
Iscritto dal: Jan 2020
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da AEgYpT Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, avrei un paio di domande.
Nella sezione apposita ho chiesto consigli per una nuova VGA, e sono giunto al bivio 1660S vs 5600XT; adesso leggendo anche i vostri ultimi post mi vengono in mente due cose da chiedervi:

1) sono stati risolti i bug di cui ho letto qualcosa in giro, riguardo la 5600XT?

2) visto che state parlando del future proof, secondo voi è più saggio acquistare una 1660S Zotac a 209€ risparmiando subito ed eventualmente cambiarla un po' prima, o una 5600XT Sapphire a 269€ e tenerla un po' di più? Ve lo chiedo perché leggo che qualcuno ipotizzava che a breve potrebbero essere obsolete le schede a 6GB, quindi mi chiedevo quanto appena scritto ecco.

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
La 5600xt che io sappia non soffre di nessun bug , non so a cosa ti riferisci. Alcuni trovano qualche problema con i driver , ma è una cosa comune a tutte le schede amd.

Cmq le schede che hai scritto hanno entrambe 6 GB e per me no , non rappresentano un problema con i giochi futuri (certo non intendo 10 anni eh) , sono schede pensate per 1080p uscite da pochissimo , quindi un pò di longevità è garantita. C'è anche qualche articolo / recensione sul web che parla proprio di questo aspetto.

Ma una cosa , i prezzi che hai indicato per entrambe le schede sono molto bassi rispetto a quelli amazon o trovaprezzi ..ma stai parlando di schede usate o nuove??
hypepipe018 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso