View Single Post
Old 26-09-2021, 10:28   #482
Daishi
Senior Member
 
L'Avatar di Daishi
 
Iscritto dal: Jun 2003
Cittā: Vicenza
Messaggi: 570
Mi Pro 15 Ryzen 5800h

Buongiorno,

intanto vi posso dire che mi trovo benissimo con questo portatile, che nell'uso quotidiano e' fantastico.

Se messo sotto torchio scalda, ma per il resto e' veloce, potente con uno schermo OLED favoloso (nonostante 8 bit e 60Hz).

Vera pecca dolente e' la webcam scandalosa ... ma proprio non potevano metterci qualcosa di almeno discreto???

Passo alla mia domanda, Windows 10 continua ad aggiornare il driver video AMD con una versione vecchia sovrascrivendo i driver AMD nuovi e non riesco a bloccare questa operazione. Qualcuno sa come potrei fare?


Poi volevo chiedere se qualcuno e' a conoscenza di un BIOS in inglese per questo modello o una guida per comprendere il BIOS cinese? Ho trovato siti con i vari driver per questo portatile ma non sono mai sicuro se ho le ultime versioni. Dove potrei verificare? (il sito mi.com continua a spostarsi su siti europei che non hanno file per questo portatile)

Grazie
__________________
Mio: Ryzen 3800XT, Noctua NH-D15 Chromax Black, Gigabyte B550 Aourus Pro, 32GB DDR4 3600, Nvidia RTX 2080, Corsair MP600 1TB, WD Black 6GB, Enermax MaxRevo 1350W, Lian Li PC-V2120B ;
Daishi č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso