View Single Post
Old 24-09-2021, 14:26   #764
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4162
Quote:
Originariamente inviato da FrancoBit Guarda i messaggi
Stavo per scriverti "vai sereno che gira da dio è super ottimizzato", ma effettivamente ho visto che ha qualche problema se hai una 970 e una cpu non Avx. Non saprei però nel caso puoi sempre farti rimborsare se vedi che gira male, i primi minuti dovrebbero essere un buon bench per farti un'idea.
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Non vorrei dire una cazzata ma più avanti mi pare che diventi più pesante. Ricordo che lo iniziai con la 1060 in 1440p e con il CAS stavo attorno ai 60fps, poi andando avanti iniziarono a scendere e quindi decisi di aspettare di giocarlo con la gpu nuova. L'avevo sparato al massimo però, quindi magari se si accontenta dovrebbe riuscire a giocarlo.

Come dico sempre, la cosa migliore da fare è cercare su youtube configurazioni simili e farsi un'idea.
Grazie ragazzi per le risposte
Io mi accontenterei dei 30 fps (averceli..) a 1080, però non voglio scendere troppo con il dettaglio..come dite voi, temo per la cpu più che per la gpu.
Peccato non esistano più le demo, in pratica
Cmq alla prima offerta mi sa che me lo accatto...il reso di Steam non l'ho mai fatto, lo accettano sempre?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso