Discussione: Deathloop
View Single Post
Old 16-09-2021, 08:19   #25
ray_hunter
Senior Member
 
L'Avatar di ray_hunter
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Messaggi: 4009
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Ahhhh allora qualcuno ci sta giocando!

Grazie per i vostri contributi e per le recensioni. In soldoni, lo consigliate o no, problemi tecnici a parte?
E' davvero soltanto un reskin di Dishonored con Bill Murray?

Certo, ho visto da alcuni video che poteri come il teletrasporto sono presi di sana pianta da D2, ma a parte questo?
Sul fatto che ci siano delle derivazioni non vi sono dubbi...
Secondo me però il level design e la struttura di gioco ti costringe ad un approccio ben diverso da Dishonored. Sicuramente si possono affrontare in modo molto simile ma forzando un po' la mano. Per quanto mi riguarda l'esperienza di gioco che ne risulta è totalmente diversa. Senza contare poi che l'atmosfera stessa e lo stile audio visivo ti cambiano completamente.

Sul discorso AI: non so se chi ci ha giocato ha letto una nota sul fatto che i nemici hanno un grado di attenzione "non molto alto".

A mio avviso è tutto voluto e incastrato nel contesto di gioco. Ripeto, per come lo sto giocando io lo si affronta in stile Dead Cells/Hades, e non in stile Dishonored.
Son curiosissimo di vedere le speedrun di questo gioco!!!

Andando avanti ho notato si dei cali di fps, arrivando durante i combattimenti a 52-53 fps in 4K con FSR ultra anche se mediamente si mantiene sui 70 abbondanti. Qui un po' di spazio all'ottimizzazione c'è!
__________________
<CPU>5800X3D<MB>MSI X570-A PRO<HEATSINK>NH-D15S<RAM>16x2GB DDR4 G.Skill Trident Z 3600Mhz CL16<GPU>Gainward RTX 4090 Phantom 24G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<DISPLAY>LG OLED48C14LB<SOUNDBAR>LG SPD7Y<CUFFIE>Logitech G935<PSU>Corsair TX850Mi<CASE>NZXT H710i
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso