Discussione: Fiat TwinAir 900cc
View Single Post
Old 06-07-2010, 15:43   #108
3NR1C0
Senior Member
 
L'Avatar di 3NR1C0
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
Messaggi: 1740
Quote:
Originariamente inviato da Zortan69 Guarda i messaggi
già, io per non saper nè leggere nè scrivere ho preso una gpunto Tjet e l'ho gasato... sicchè ho la coppia in basso e l'economia di esercizio e pure la profonda conoscenza del mezzo dato che lavoro nel gruppo. però tra qualche anno per la signora una bella 500 con quel motore lì potrebbe avere le stesse prestazioni del tjet (pesa meno l'auto) e consumar molto meno viste le tecnologie impiegate. Son curioso di provarlo.
Guarda la mia ragazza l'ho più volte esortata a spostarsi dalla 500 1.4 alla abarth, però effettivamente quest'ultima è troppo tamarra per i suoi gusti, ben diversa dalla Lounge che ha acquistato.

Però quel motore non mi soddista, troppo morto sotto, "merito" delle nuove normative che non lasciano al pilota la discriminante di utilizzare il pedale parzializzando il gas. Sicuramente in un futuro una rimappa alla centralina e un kat 200 celle glielo farò fare per migliorare la situazione.

Se avesse potuto attendere l'avrei pure dirottata sul bicilindrico, ma ha dovuto acquistarla tempo fa e quindi nada.
__________________
Wellness Official Thread
3NR1C0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso