View Single Post
Old 20-05-2008, 10:12   #48
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Personalmente continuo a dire che non ha senso chiedere un cambio di schermo senza garanzia di un prodotto diverso.

La trasmissione (idea anche da me avuta) può non essere una buona via, se non altro per il fatto che guardare in TV un monitor non dice nulla...non so.

Io mi sto spellando la lingua: come si misura la luminosità?? Dove sta un laboratorio?
Magari facendo periziare la misurazione e informando DELL che dovrà rifondere le spese per la perizia e l'autentica forse si fa qualcosa (anche perchè io credo che il mio monitor non raggiunga 250 nit).

Comunque ritengo che il Servizio tecnico (o almeno alcuni/e) sia disponibile a venirci incontro, solo che neanche loro hanno certezza di ciò che mandano.

Avete provato a chiedere che il Tecnico si metta in contatto con i Commeciali e usi i Part Numbers? (in USA un caso è stato risolto così)

Io sono laureato in giurisprudenza ma non sono avvocato (mi interessano le organizzazioni internazionali e sto provando là), comunque i miei amici per buona metà sono avvocati (uno sta anche in una associazione consumatori), ma preferirei usare il dialogo civile, visto che la stessa DELL ha interesse ad avere clienti soddisfatti (io ho fatto vedere il prodotto nell'ufficio della mia prof accanto al suo ACER, e due miei amici assolutamente non interessati alla scheda video non lo hanno ordinato, e le discussioni sui monitor inquietano un po' tutti nel forum, e DELL vende a gente che usa internet più di coloro che acquistano nelle catene commerciali)

Ultima modifica di kliffoth : 20-05-2008 alle 10:36.
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso