View Single Post
Old 20-05-2008, 09:21   #46
mapuns
Member
 
L'Avatar di mapuns
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: VR
Messaggi: 125
Disposto a guerre spietate ecc...

Ordinato 2 pc identici con monitor 1680x1050.Risultato 1 monitor LG e uno SAMSUNG SEC 3350.
Provato a farmi cambiare 2 volte il monitor difettoso col risultato di avere altri 2 samsung. Quindi decido di recedere.
Ordino un altro pc identico, arrivato nuovamente col Samsung, chiedo la sostituzione, nel frattempo mando raccomandate in francia, fax ad escalation ecc ma nessuno può e non vuole fare NULLA!, arriva il monitor sostitutivo con un altro Samsung naturalmente schifoso come gli altri!
Esce il 1920, decido di recedere e riordinare il pc con questo tipo di monitor, ebbene deve ancora arrivarmi, ma già so che sarà un samsung visto che finora il 1920 è stato samsung mio malgrado.... Riepilogando in tutto ho potuto provare 5 pannelli SAMSUNG SEC 3350 e tutti penosamente orridi!!!
Ho provato di tutto, foto comparative, ho provato a scrivere alle redazioni di magazine di pc inviando loro le foto ecc, ma nessuno si è degnato di rispondermi, sembra quasi che la potenza di DELL metta tutto a tacere... e poi si parla di mafia...!!!!
Cmq se qualcuno riesce ad informarsi con qualche legale che conosce, sia faccia avanti
__________________
dopo il 2° recesso il 3° pc è:
T9300 - 4Gb ram - 1920x1200 (SAMSUNG!!!) - Bluetooth stereo Headset - DVD Teac - Hdd 320Gb Samsung
mapuns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso