Discussione: Acer Aspire Switch 10
View Single Post
Old 30-06-2014, 12:10   #56
michael07
Senior Member
 
L'Avatar di michael07
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1089
Quote:
Originariamente inviato da Lostpick Guarda i messaggi
Ad oggi l'unico "bug" un po' fastidioso riguarda la luminosità automatica che continua a regolarsi autonomamente un minimo, anche se la disattivo dal pannello di controllo acer (anche disattivando la tecnologia lumiflex non cambia niente); considerando che comunque fa un buon lavoro di regolazione, non lo considero grave.
Per disabilitare la luminosità automatica (davvero fastidiosa) devi agire sul risparmio energetico, non però nei profili classici di alimentazione. Ma nel pannello della scheda grafica (tasto destro sul desktop e trovi il collegamento rapido), disabilitandolo del tutto. Io ho risolto così.

Il bug del bilanciere del volume invece, è legato a un problema del tasto windows, come se rimanesse premuto. A quel punto con il volume verso il basso il tablet scatta delle foto del desktop, con quello verso l'alto attiva l'assistente vocale. In attesa della risoluzione del problema, ho disabilitato da pannello di controllo la combinazione tasto "windows+volume up" proprio per evitare che si avvii l'assistente vocale.

Per quanto riguarda il fenomeno del ghosting, ho fatto ieri un test su uno switch esposto al centro commerciale. Anche quell'esemplare presentava il difetto, che di per se non è una cosa grave (si vede solo ai bordi), ma che pare sia proprio un difetto tipico dei tablet acer.

Per chi volesse fare un test, ecco il link. Bastano anche solo 60 secondi per vedere le tracce degli scacchi sul grigio.

http://www.marco.org/rmbp-irtest.html
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso