View Single Post
Old 18-08-2021, 05:16   #39
fracama87
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 2705
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
Non focalizziamoci esclusivamente sul TPM2, è solo uno dei requisiti richiesti per l'installazione di 11. Ce ne sono altri importanti, quali la generazione del processore e l'obbligo del secure boot. Una eventuale .iso ufficiale che consentisse di bypassare la richiesta del TPM2 non serve quasi nessuno, perché se hai un processore supportato, hai già il TPM2 attivabile se non già attivato di default. Il secure boot attivato è altrettanto importante perché esclude l'installazione di driver obsoleti o non adeguati alle richieste di MS.

E si torna la discorso di prima, se hai un computer degli ultimi due-tre anni hai già un computer pronto per 11. Se hai un computer più vecchio, se MS mantiene la parola, sarà ufficialmente tagliato fuori.
Vedremo presto. Io scommetto i miei 2 cent che sarà ufficialmente tagliato fuori e che ci saranno trucchi facili/build oem che salteranno l'intero set di requisiti. (E che poi Microsoft cambierà linea prima di due anni).
D'altronde è stato possibile per parecchi anni installare, in modo legale sebbene non ortodosso né ufficiale, Windows media center su Windows 10 (forse è ancora possibile dopo diversi anni sono passato a wintv di huappauge).

Inviato dal mio ASUS_I01WD utilizzando Tapatalk
__________________
Sony A7II| Voight 15mmF4.5, Samyang AF 18mm F2.8, Sony FE28mm f2, Minolta CL 40mm f2, Sony FE 90mm f1.8, Jupiter37A 135mm f3.5, Nikon AIS 180mm f2.8

Ultima modifica di fracama87 : 18-08-2021 alle 05:30.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso