View Single Post
Old 06-12-2007, 19:04   #128
rimossoaccountdameinquestomomento
Registered User
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 2410
Quote:
Originariamente inviato da Brutale910 Guarda i messaggi
ok, ma so come funziona, mi toccherà trovare il punto assistenza di zona e portargliele.....
Guarda a me tutto questi mi sembra molto strano... perchè il negozio deve effettuare la sostituzione, in questo caso il negozio è di tuo padre ma non c'èntra.

Mica il negozio dopo che le ha sostituite al cliente va in un centro assistenza, siamo matti, il negozio le spedisce al fornitore che le sostituisce.. (poi è il fornitore in contatto con philips)

Tutti i negozi che conosco hanno fatto sempre così... quindi mi sembra strano...

Tieni presente che se te come privato ti metti ad andare per assistenza tanto vale che te le tieni.. in quanto non te le sostituiranno mai, l'assistenza le apre è magari salda un nuovo connettore e devi vedere quanti mesi se le tiene..

Guarda per me è assurdo, è il negozio che invia il prodotto al fornitore, il fornitore sostituisce, e poi il fornitore prendere contatti con il produttore.

Se da te nno funziona così non so che dirti, se devi mandarle in garanzia per i normali canali dopo nemmeno 2 giorni che le hai è meglio che te le tieni..

ma come ti ho detto..mi sembra veramente strano..

se devi portarle in assistenza meglio che te le tieni..

Ultima modifica di rimossoaccountdameinquestomomento : 06-12-2007 alle 19:07.
rimossoaccountdameinquestomomento è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso