View Single Post
Old 14-09-2020, 13:30   #12
Jac01
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2020
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da six007 Guarda i messaggi
a parte la polvere no, ma ovviamente fa rumore a pieno carico se passi da un buon case isolato ad aperto. io lo tengo così comunque, le paratie laterali le ho sostituite con della zanzariera ma giocando uso le cuffie quindi problemi non ne ho, la maggior parte delle ventol che buttano aria dentro e fuori le ho tolte, facendo altro non si sente perchè alcune ventole le mando alla minima velocità necessaria in idle/web surfing/etc, ho sostituito anche la ventola dell'alimentatore con una regolabile. praticamente ho la ventola dell'ali, la cpu, la scheda video, più una ventolina sulle fasi della scheda madre.

è una buona alternativa se non si ha un case buono altrimenti prendi il flex e le entrate d'aria al case le fai tu.
Il rumore non mi disturba, le ventole sono molto sileziose... il case dovrebbe essere di fascia medio/alta, credo che il problema sia il solito, per il design si sacrificano le prestazioni... stavo pensando di sostituire quelle originali con delle Corsair RGB solo non so se devo cambiare molte cose, sono collegate a una piccola centralina (del Case originale) .. Presumo di dover sostituire sia la centralina che le ventole.
Tra l'altro sto riflettendo sul fatto di cambiare Case e prendere un P3 Thermaltake per realizzare in un prossimo futuro il mio primo Water Loop.
Jac01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso