View Single Post
Old 11-02-2019, 18:37   #1423
Half shadow
Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 178
Ragazzi scusate il necro post ma mi chiedevo se esiste un custom firmware capace di farle leggere file da un drive DVD usb e fargli caricare la cartella VIDEO_TS come se la caricasse da un file .ISO... Mi ritrovo con una vodafoneTV solution che potrebbe risolvere un mucchio di problemi se potessi utilizzarla con un lettore DVD esterno USB, purtroppo non lo rileva nemmeno se ci inserisco un disco contenente file AVI compatibili all'interno e se provo a farle caricare una cartella VIDEO_TS da chiavetta non carica correttamente il DVD ma legge solo i vari file VOB.

Invece se metto il file .ISO sulla chiavetta lo prende come se fosse un vero DVD coi menu interattivi e tutto.

Mi sono stufato di avere a che fare con lettori DVD che non leggono questo e quello come i file HD (a me vanno bene anche downscalati, il problema è che non me li prendono) o a risoluzioni in SD ma "incompatibili" perché non multipli di 4 e gli MKV, inoltre dopo pochi anni leggono male sia i DVD masterizzati che quelli originali...

Inoltre la Vodafone TV solution ha una porta USB posteriore extra che mi sembrerebbe perfetta per connetterci il lettore DVD USB, sapete se esiste un firmware del genere?
Half shadow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso