View Single Post
Old 14-04-2018, 14:25   #120
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
Sono mesi che ho smontato le cuffie del rift e che uso le hd650 con dolby headphone, ieri ho installato e provato un po’ i vari algoritmi , molto interessante, ognuno offre sfumature diverse e ci si diverte a fare le varie prove ma se devo essere sincero non mi è parso di sentire differenze eclatanti sulla resa qualitativa degli effetti tra un algoritmo e l’altro , direi che si casca in piedi un po con tutti tanto che alla fine penso riprenderò ad usare il mio solito dolby headphone a cui ormai mi son abituato.

In realtà ero molto più curioso di provare i vari algoritmi con le cuffie dell oculus per vedere come funzionava l’integrazione con l’audio posizionale della vr ma non riesco a farlo perche non so come mai, ma non riesco più a sentire l’audio dalle cuffie dell’oculus , le ho provate tutte , non emettono suono( questo indipendentemente dall’uso dei software della guida qui postata, proprio non vanno più.
Le ho poi installate sul visore di un amico e vanno per cui non sono le cuffie ad essere rotte ma qualcosa altro che non va nel alla catena , fatto sta che non riesco ad usarle e a far la prova , mi spiace.
Mobo Maximus XII Hero Z490 Cpu 10700KF liquid cooled 5.2Ghz 1.27v Ram Dominator Platinum 3200C15 Gpu Aorus 2080Ti Xtreme WaterForce WB Ssd 860 Evo Ali AX1200i Audio Essence STX Case Obsidian 800D Tastiera Corsair K70 Mouse DeathadderV2 Vr Index Monitor LG38GN950-BenqXL2546s
slide1965 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso