View Single Post
Old 02-06-2017, 15:45   #33
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
CittÓ: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
No, non mi hai capito.
╔ ovvio che non esiste solo il gaming, ma con il post che hai quotato intendevo se veramente tutte queste persone che si stanno buttando sugli esacore a salire, seriamente necessitano di tutti quei cores.

Se veramente in questa generazione i quad-core non saranno pi˙ prodotti, vorrei almeno che commercializzassero esacore con le stesse frequenze a costo uguale. Altrimenti non vedo ancora il motivo di ignorare i quad-core, che per me Ú ancora la miglior soluzione nella maggior parte dei casi.
Corretto.

Il fatto Ŕ che con gli stessi soldi di un i5 quad prendi un AMD esa, che magari non va chissÓ quanto in pi¨ (oggi), ma in futuro le cose potrebbero cambiare positivamente. Inoltre si cerca sempre il miglior rapporto prezzo/prestazioni. Comunque in un caso o nell'altro si fa un'ottima scelta. Io mi sono fatto questa idea

╚ chiaro anche che bisogna capire e sapere cosa si cerca, e di conseguenza fare la scelta che si vuole. Secondo me nell'80% dei casi basterebbe il glorioso Pentium G4560
NuT Ŕ offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso