View Single Post
Old 29-07-2022, 10:45   #711
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3265
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ah bhè se è per quello su GoG ho un alcuni giochi su cui a 14-15 anni consumavo la tastiera (Risky Woods e Gods su tutti). Ricordo che alla fine arrivavo al boss finale. Ed erano giochi di una volta: tot vite e finite ricominciavi da capo. Avevo però anche un'altra età e altri riflessi. Provati oggi a malapena arrivo alla fine del primo livello.
Tornando ad Unworthy il problema non è solo nelle meccaniche souls, i mod sono quasi tutti tostissimi e devi sempre prestarci attenzione ma mal che vada farmi, ma ad alcuni passaggi platform particolarmente odiosi (tipo tirare una freccia per teletrasportarsi al volo su una piattaforma in movimento fra diversi spuntoni da insta-death). Perchè il bello (si fa per dire) dei souls-like 2D è che ci sbattono qua e là passaggi platform rognosi a farcire il gioco. Poi io mi ci intestardisco pure.

ok, non fa per me, tanto non c'è il rischio che lo compri, al massimo se lo regalasse epic potrei trovarmelo in libreria. Togliendo Dark Souls, gli unici due che potrei avere mezza intenzione di provare sarebbero il cugino alla lontana, Lords of the Fallen e Ashen oltre a The Surge.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw

Ultima modifica di bubba99 : 29-07-2022 alle 10:49.
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso