View Single Post
Old 18-09-2008, 13:53   #1058
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16846
Quote:
Originariamente inviato da xcdegasp Guarda i messaggi
a sto punto è la combinazione Comodo+A-squared ad esesre poco tollerabile dal pc.. io per dire il realtime di a-squared non lo sento proprio spegnerlo completamente il programma o lasciarlo aperto è assolutamente ininfluente tranne per l'occupazione di ram ovviamente.
invece sento in modo molto forte la partenza della scansione a tempo reale di SAS se attivo la voce "enable first chance prevention" con le prime due sottocaselle attivate, ho dovuto proprio disabilitare questa opzione perchè altrimenti per 2-5 secondi il pc si inchiodava quando lanciavo un file..


@ Romagnolo1973
una cosa utile è appunto sottolineare le combinazioni firewall + antispyware che non danno e che danno dei problemi.

esempio SpySweeper è da sempre poco digeribile da Outpost-pro ed è importante segnalarlo per non trovarsi a bestemmiare intere notti
Sarebbe ottimo se Sho che era anche lui tra quelli con valori alti di ram si ricorda se aveva Comodo sul pc all'epoca, 2 indizi (io e Sirio) non fanno una prova ma 3 inizierebero a farla proverò a vedere se altri in net si lamentano della cosa... segnalerò il problema di spysweeper che non mi era noto (grazie)ma al momento senza segnalazione di utenti mi è davvero impossibile testare ogni programma con 100 firewall per le combinazioni, però è chiaro che se nel forum che verrà (se verrà...vedrai tu, noi qui per ora facciamo una prova) qualcuno indicasse una combinazione che porta la ram a palla o schermate blu per esempio, allora lo indicherò nella pagina 1 visto che è proprio questo il motivo per cui si rifarà il 3d, una pagina 1 aggiornata e una discussione più serena senza dovere 1000 volte ripetere agli utenti le stesse cose
Romagnolo1973 è offline