View Single Post
Old 23-02-2022, 12:55   #5797
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
Metro Exodus enhaced

Ciao a tutti!
Completata la storia di metro exodus.
Il gioco mi è piaciuto, (sono un amante della saga) e mi ha coinvolto, anche a livello narrativo.
Mi è piaciuto "uscire" dalla metro per vedere un pò il mondo all'esterno, anche se così facendo il gioco ha perso un pò della sua atmosfera "claustrofobrica" degli ambienti chiusi. Atmosfera che però si ritrova alla fine, nell'ultima parte del gioco.
Bella l'introduzione del crafting delle armi, anche se molto limitato...però alla fine è un FPS e ci può stare.
Questa versione, (la enhaced) risulta più "luminosa" e mi sembra anche più leggera graficamente , con la configurazione in firma, con il DLSS su "prestazioni" e su Alto gira a 60 stabili, con piccoli drop solo nella parte dell'istituto.
Musiche...nulla di epocale ma....le musiche finali sono una degna colonna sonora per la fine della vicenda.
Nel complesso mi è piaciuto e dal finale...che ritengo congruo con la vicenda narrata in tutta la trilogia .
Ora mi dedico ai due dlc.
Claudio
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso