View Single Post
Old 29-09-2020, 09:55   #2
Lex78
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Fagiuolo Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti,
pongo una domanda che sembra banale ma vedo che sto mettendo in difficoltà troppe assistenze tecniche senza avere una risposta...possiedo una Nvidia Quadro P4000 mobile installata su workstation portatile Dell Precision 7720 e vorrei sapere qual'è la massima risoluzione che riesce a "tirare" la scheda per capire in sostanza se riesce a gestire (in che modo è un problema successivo..) un monitor 49'' con 5120*1440 di risoluzione. Nvidia, professionalissimi e rapidi nelle risposte in chat, mi dice che loro vendono il core Quadro a terze parti e quindi la risoluzione massima la decide Dell in questo caso. Specifiche non ce ne sono poichè non è un prodotto Nvidia, Dell non ne ha poichè non è un prodotto standard con un codice ma ampiamente configurabile da 2000€ fino a 25000€ con mille combinazioni diverse.
Esiste un software tipo Afterburner o GPU-Z che in qualche modo mi diano questo dato? Mi scoccerebbe ordinare un monitor di quelle dimensioni, sballarlo, collegarlo e poi rimandarlo indietro perchè lavora a risoluzioni inferiori...
GPU-Z appunto che dice? Se clicchi su "lookup" ti dovrebbe portare ad una pagina con le specifiche.
Lex78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso