View Single Post
Old 30-04-2010, 19:07   #60
Gabriyzf
Senior Member
 
L'Avatar di Gabriyzf
 
Iscritto dal: May 2005
Cittā: provincia di Varese
Messaggi: 6243
Quote:
Originariamente inviato da batmax63 Guarda i messaggi
Siccome sono pazzo, e qualche sciagurato/a che mi conosce lo sa, ho fatto un esperimento che magari puo' essere di interesse per qualcuno.
Possedendo il mast blu ray LG bh10ls30 mi sono ritrovato ad avere problemi di compatibilita' su alcuni supporti e precisamente i Sony bd-r 6x accucore da 25 gb...non venivano assolutamenti riconosciuti dal masterizzatore.
Esiste un firmware solo per questo mast mentre il gemello bh10Ns30 ha un firmware piu' recente datato 30 marzo 2010 contenente in teoria compatibilita' con piu' supporti. Mi sono arrischiato a flashare il drive(quando mai ho pazienza di aspettare un rilascio di firmware anche per questo drive) con il firmware dell NS30 č andato a buon fine, il drive č ora riconosciuto come appunto un NS30 non piu' Ls30, vengono riconosciuti anche i Sony che ho sopra indicato con la possibilita' di masterizzarli a 10x. Sperando sia di utilita'...
quale č la differenza (teorica) tra i due masterizzatori?
__________________
"La vita č un pellegrinaggio, e noi siamo fatti di cielo, ci fermiamo un poco qui, e poi riprendiamo il nostro cammino..."
Q6600G0@3006MHz@1.200VCoolerMasterHyperTX2-8GbDDR2@801MHz-MSIGT10302GBddr5-Hannspree272PPB-Creative I-Trigue 5600
J.S.Bach, le montagne coi ghiacciai e il cielo stellato: il resto...- Ciao mamma e papā, sarete sempre con la mia anima, nei miei pensieri e nel mio cuore.
Gabriyzf č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso