View Single Post
Old 05-05-2009, 06:02   #43
rug22
Senior Member
 
L'Avatar di rug22
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 5566
Quote:
Originariamente inviato da jv_guano Guarda i messaggi
tralasciando la curiosità che mi sta mettendo questo azoto...

(ma è quella roba bianca su cpu e attorno al socket? o quella attorno al socket è gomma pane e sulla cpu azoto?)

ma dove hai trovato la vetroresina e la relativa resina epossidica? sono molto interessato a questo! E anche ad un costo in linea di massima...

grazie mille e buon overclock!

(ah, perchè è pericoloso l'azoto? stai attento eh!!)
allora,la cosa bianca è gomma pane,buona per coibentare,5€ prendi 5 pacchettini,io per coibentare ne ho usati 3.

Vetroresina al porto,la usano per le barche,e logicamente lì costa molto meno...2 litri 8€,molto meglio delle varie offerte per i mini kit di brigo ect.

Quote:
Originariamente inviato da Blob2000 Guarda i messaggi
Dai sei un mito non mi ero mai interessato prima all'azoto e sarei felice di saperne di più! Mi spiegheresti come fai poi a mettere il pc nell'azoto?
Cmq se ho ben capito + abbassi la temperatura dei componenti e più puoi salire come frequenza?

Lo metto dentro un tolotto e il tolotto sulla cpu,niente di troppo difficile a dir il vero,googla e vedi cosa è un tolotto.

Si,abbasso la temp,con il diminuire della temperatura diminuisce anche la resistenza del circuito
__________________
I love old school pentium mmx 166@420 153% celeron 300@733 145% celeron 400@846 111%
celeron 1300@2471 mhz a-data 3200 bh-5@330 mhz cas 2 2 2 5 abit nf7-s fsb@274,1 mhz
I love homemade Tolotto per ram homemade Vaso dewar homemade Freezer cooling homemade -210,3° on LN2
rug22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso